PELLE LUMINOSA E GIOVANE.

Grazie alla rigenerazione dell'attività cellulare.

 

 

La bellezza della pelle inizia dalla vitalità delle cellule. Miliardi di cellule costituiscono, con la loro attività sinergica, il perfetto sistema di turn over cellulare. Tuttavia, se la loro interazione non è più equilibrata, il rinnovamento delle cellule rallenta e la pelle invecchia prematuramente. 

 

Maria Galland ha messo a punto due innovativi prodotti per stimolare il turn over cellulare e così sostenere la capacità di rigenerazione della pelle: per un incarnato naturale e luminoso.

 

I compagni perfetti. Per il giorno e la notte.


I principi attivi perfettamente in sinergia in questi prodotti agiscono come un sistema stimolante del turn over cellulare contrastando efficacemente i danni derivanti dallo stress e dall’ambiente esterno. Il turn over cellulare si rigenera al meglio nell’arco della notte e così la pelle è perfettamente protetta durante il giorno.

 
L’esclusivo sistema di gestione del turn over cellulare, costituito dal siero cell boosting e dal primer, protegge le cellule, restituisce alla pelle turgore, tono e levigatezza, con una combinazione di principi attivi che mantengono la luminosità della pelle giovane.

 

 

NUOVA RIGENERAZIONE CELLULARE. 

Rigenerazione naturale.

 

22N SÉRUM RÉNOVATEUR CELLULAIRE sostiene il turn over cellulare della pelle naturalmente bella: speciali principi attivi antietà, come la vitamina C, estratti di callicarpa japonica e un complesso di squalano e acido ialuronico, neutralizzano radicali liberi, stimolano la produzione di collagene, riducono al minimo le rughe e levigano la pelle.

 

 

 

SCUDO PROTETTIVO PER UNA PELLE BELLA.

Primer per un make-up perfetto.

 

22J PRIMER PROTECTION CELLULAIRE con SPF 20 è un primer leggero che offre una protezione innovativa e molteplice contro raggi UV, aggressioni climatiche esterne e quindi contro l’invecchiamento cutaneo prematuro. Questa formula innovativa contiene vitamina C e peptidi antietà che offrono una prevenzione antietà globale: la pelle appare più tesa, più soda e più liscia. Il primer compensa irregolarità della pelle creando così la base perfetta per un make-up impeccabile.