CRÈME CONTOUR DES YEUX MILLE 1020

Crema per gli occhi che attenua le rughe. Riduce gonfiori und occhiaie.

 

Questa cura speciale per la delicata zona degli occhi, stimola la linfa, regola la microcircolazione dei capillari ed attenua occhiaie e gonfiori. Acido ialuronico e ceramidi spianano increspature, idratano in profondità la pelle rendendola morbida e liscia. Un Light Diffusing System rende meno visibili le increspature e procura uno sguardo raggiante.

 

Applicazione

 

Applicare mattino e/o sera sulla zona degli occhi. Poi far penetrare picchiettando delicatamente intorno all'occhio dall'interno verso l'esterno.

 

Principi attivi principali

 

Complesso TOP•CMG (tartufo bianco, oro puro a 24 carati incapsulato, peptidi, attivatore cellulare), estratto di cellule staminali, ceramidi, acido ialuronico, Light Diffusing System, estratto vegetale multiplo, fitostimuline, vitamina E

CRÈME NUTRI-CONTOUR 93

Ricco trattamento antietà per gli occhi dall'effetto rassodante

Sostanziosa crema per gli occhi il cui effetto preventivo rassodante e idratante deriva dalla combinazione di sostanze ad effetto intensamente tensore e levigante. Tali sostanze attivano le funzioni delle cellule. Increspature e rughette di espressione si attenuano. Vitamine ed oli preziosi proteggono dai danni di stress e influssi ambientali. 

 

Applicazione

 

Mattino e sera, dopo la pulizia, applicare delicatamente sulla zona occhi.

 

Principi attivi principali

 

Omega plancton, Tensine®, Raffermine®, vitamina A, Silicium-Vitamin C-Derivat, olio di shambrilla, acido ialuronico, olio di mais, di nocciola, di semi di cotone

HYDRA LIFT YEUX 100

Trattamento leggero dall'effetto antietà per la zona sensibile degli occhi

 

Questo leggerissimo gel-crema è pieno di preziose  sostanze attive ma penetra così rapidamente che si può procedere subito al trucco. Il prezioso estratto di cellule staminali di mele protegge le cellule staminali della zona sensibile del contorno occhi e ritarda l'invecchiamento con il suo effetto antirughe*. Cera di grano saraceno e glicosaminoglicani riducono gonfori, borse e occhiaie scure.  Al tempo stesso la pelle viene decongestionata**, idratata intensamente e rinfrescata. 

*Uno studio antirughe di quattro settimane dimostra una riduzione significativa delle rughe; le rughe si riducono notevolmente già dopo due settimane di applicazione regolare. 

**Il 90 % dei 20 partecipanti ad uno studio dermatologico di quattro settimane ha notato un effetto lenitivo sulla pelle (applicazione 2 volte al giorno).

Particolarità

Tolleranza oftalmica estremamente alta. Testato oftalmologicamente.

Applicazione

Applicare al mattino e la sera sulla zona degli occhi e massaggiare delicatamente.

Principi attivi principali

Estratto di cellule staminali di mele svizzere, cera di grano saraceno, complesso di peptidi ed esperidina, estratto di foglie di menta, glicosaminoglicani, estratto di salicornia, estratto di trifoglio fibrino, estratto di mais, caffeina, olio di argano.