Rc7e0d9094d2a2f8fae5e572c67538c24.png

PROGRAMMA NEO MAMME

 - DURANTE LA GRAVIDANZA

Poiché è un trattamento naturale al 100%, endermologie® medical si contraddistingue come una soluzione efficace e non farmacologica per risolvere o alleviare problemi di gambe pesanti e ritenzione idrica causati dalla pressione dell’utero sui vasi sanguigni circostanti. Noto per il suo effetto drenante, il trattamento stimola le funzioni di eliminazione e la circolazione venosa e linfatica, mobilizzando quasi un litro di acqua*, donando una sensazione di benessere immediato.

 - DOPO LA GRAVIDANZA

Per la silhouette:

endermologie® medical aiuta a ritrovare la silhouette pre-gravidanza. Le diverse impostazioni della testina di trattamento LPG riducono gli accumuli adiposi localizzati (+70%*), anche i più resistenti all’esercizio fisico e alla dieta. Specificamente concepito per la tecnologia di ultima generazione LPG questo protocollo professionale rilassa le aree di tensione muscolare della parte posteriore, spesso messa alla prova dalla gravidanza. Inoltre, grazie al lavoro mirato sulle aree “critiche” (pancia, vita, glutei, cosce), questo trattamento aiuta a destoccare i grassi localizzati e resistenti, levigando l’aspetto a buccia d’arancia e rassodando il tessuto grazie alla stimolazione della naturale produzione di collagene ed elastina per rassodare la pelle cadente causata dall’accrescimento del bambino in gravidanza, riduce inoltre la cellulite (anche le aree fibrose). Un trattamento completo per ridefinire la figura!

Per la cicatrice del cesareo:
Dopo un cesareo, è importante mobilizzare i tessuti per guidare il naturale processo di cicatrizzazione ed evitare potenziali aderenze che possono avere conseguenze spiacevoli, come dolori localizzati, dolori pelvici e lombari e problemi urinari tra gli altri. Le sedute di endermologie® medical permettono di intervenire precocemente e senza dolore per sciogliere il tessuto cicatriziale, riattivare gli scambi e migliorare la qualità della pelle.